Fineco ingaggia due ex Sanpaolo Invest a Roma

A
A
A
di Marco Muffato 12 Dicembre 2017 | 08:25
La rete guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese si rafforza nel Lazio a spese di una delle reti del gruppo Fideuram ISPB.

Doppio colpo di Fineco nel Lazio. La rete del gruppo Unicredit guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto) ha ingaggiato Fabio Fascia e Andrea Sabolo, che dopo più di 15 anni di carriera in Sanpaolo Invest, entrano a far parte della struttura laziale dell’area manager Luigi Quaranta, rafforzando così il team del group manager Carlo Tavazza a Roma e facendo salire a quattro il numero di professionisti provenienti da Sanpaolo Invest che fanno parte del suo gruppo.

I due cf vanno a incrementare la rete di Fineco, presente in tutta Italia con oltre 2.600 professionisti operanti in 370 Fineco Center. Il reclutamento si conferma, insieme alla crescita organica, un’attività altamente strategica per la a. Fineco punta a professionisti provenienti da realtà importanti e di elevato standing, per un miglioramento costante della qualità della rete oltre che della sua capillarità sul territorio.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenza, ecco quanto e come le reti fanno credito

Reclutamenti: Fineco-Fideuram, un primato sul filo del rasoio

Fineco: il gestito traina la raccolta

NEWSLETTER
Iscriviti
X