IWBank PI rafforza la sua rete con una super tripletta

A
A
A
Avatar di Hillary Di Lernia8 aprile 2019 | 10:33

Tutti in fibrillazione per la nuova super tripletta targata IWBank Private Investments.

La banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro prosegue il percorso di rafforzamento della sua rete di consulenza con l’ingresso di tre nuovi professionisti abilitati all’Offerta fuori Sede.

Brescia sarà la provincia interessata da questi tre nuovi ingressi, un’area che si presenta come tra le più dinamiche del territorio nazionale, caratterizzato da un forte e consolidato presidio da parte della Banca.

I tre professionisti, che si aggiungono ai circa 700 consulenti finanziari della rete di IWBank Private Investments, sono Piergiorgio Pollini e Federico Bianchi, entrambi provenienti da Sanpaolo Invest, e Natascia Antolini, in uscita da Fineco.

“Questi ingressi rafforzano la nostra presenza in un territorio strategico nei piani di crescita della nostra rete. Siamo lieti di accogliere tre professionisti della consulenza di comprovata esperienza e capacità”, ha commentato l’Area Manager di riferimento per il Nord-Est Marco Gheda.

“L’offerta in autentica architettura aperta e l’assenza di politiche preferenziali in tema di livelli commissionali si confermano pilastri di un modello di Banca assolutamente distintivo, in grado di attrarre talenti che portano con sé un bagaglio di esperienze e di valori solidi e duraturi.”, commenta Stefano Lenti (nella foto), Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Management di IWBank Private Investments.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Bluerating Awards 2019: IWBank PI, ecco i cf in nomination

IWBank PI si espande nel bolognese

IWBank PI si assicura un nuovo big della consulenza

Ti può anche interessare

Advisor Mantra: questione di sfortuna

Advisor Mantra: Parole e pensieri per accompagnare un’intensa giornata di advisory. Una pillola mo ...

Deutsche Bank, liquidazioni d’oro per i dirigenti

La revisione di Deutsche Bank sembra destinata a diventare sempre più caotica.  Nella giornata del ...

Carige, il destino nei piccoli azionisti

Tutti possono fare la differenza. Anche i piccoli azionisti di Banca Carige devono essere incentiva ...