Consulenti, Mei saluta Deutsche Bank e guarda oltre

Si conclude il rapporto di collaborazione tra Alfonsino Mei, Consigliere Nazionale Anasf e voce dell’associazione in Enasarco, e Deutsche Bank Financial Advisors. Una storia lavorativa che si è chiuso definitivamente lo scorso 28 maggio, al termine di un periodo di riflessione che ha coinvolto sia Mei che la società.

Contattato dalla redazione di Bluerating.com Alfonsino Mei ha così comunicato questa scelta: “È stata una stagione professionale di grande soddisfazione in un ambiente di colleghi che si sono rivelati anche veri amici. Negli ultimi periodi la situazione è mutata, sia sotto l’aspetto dei rapporti umani, sia sotto l’aspetto degli impegni professionali, cosa che mi ha portato a una riflessione molto profonda e sofferta”. E sul suo futuro Mei ha le idee chiare “La mia sarà sicuramente una scelta indirizzata verso un contesto capace di offrire una forte spinta di crescita e una vera evoluzione della professione, con progetti ambiziosi”.

Secondo quanto risulta a Bluerating.com, tra le principali realtà interessate a Mei ci sarebbero Allianz Bank Financial Advisors, Azimut, Banca Generali, CheBanca! e IWBank Private Investments.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!