Deutsche Bank FA, Bagnasco se ne va

Carlo Bagnasco, nome storico della consulenza finanziaria, membro del consiglio nazionale Anasf ed ex presidente dell’associazione, sembrerebbe aver concluso la propria esperienza lavorativa presso Deutsche Bank Financial Advisors. Secondo quanto risulta a Bluerating.com, Bagnasco avrebbe risolto il rapporto lo scorso 4 giugno.

Si tratterebbe quindi di un’altra importante uscita, dopo quella di Alfonsino Mei, per la società guidata dal responsabile della rete Silvio Ruggiu. Oltretutto, sempre secondo quanto risulta a Bluerating.com, anche Bagnasco sarebbe nel mirino di IWBank Private Investments.

Genovese, classe 1937, è consulente finanziario dal 1968, prima in Fideuram e dal 1970 in Divalsim poi Rasbank. Come recita il sito dell’associazione, in Anasf ha ricoperto prima il ruolo di Presidente dell’Albo di autodisciplina, quindi è stato Segretario generale dell’Associazione e al quinto Congresso nazionale di Milano nel 1994 è stato eletto, per la prima volta, Presidente, incarico confermato anche al Congresso nazionale di Sorrento del 1998. Dal 1991 al 2000 è stato membro titolare di nomina Anasf nella commissione per l’Albo della Toscana. Dal 2007 al 2013 è stato rappresentante per Anasf nel Comitato Direttivo dell’Albo dei promotori finanziari. In Consiglio Nazionale dal 2002 al 2006, è stato rieletto per l’incarico a Perugia nel 2015.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!