Natale 2019, gli auguri di Allianz

Allianz., la compagnia assicurativa guidata dall’amministratore delegato Giacomo Campora, ha scelto di augurare Buone Feste a tutti gli italiani con uno spot natalizio di 40 secondi che andrà in onda da Natale a Capodanno sulle principali emittenti televisive in prime time.

Lo spot, ambientato nella Torre Allianz, sede milanese della compagnia, ha l’obiettivo di rappresentare con una metafora i valori di Allianz e di tutte le persone, professionisti, agenti e financial advisor che, recita un comunicato della compagnia,  “lavorano con passione tutto l’anno, anche durante la notte di Natale per costruire certezze per le famiglie e le imprese italiane”.

La campagna natalizia di Allianz ha portato gli auguri agli italiani già dalle prime ore del mattino di Natale su alcune reti televisive nazionali e satellitari continuando per tutta la giornata con i film di Natale e, nei giorni successivi, principalmente in fascia prime time accompagnando i principali programmi della settimana.

La creatività è stata realizzata grazie al lavoro del regista Roberto Badò, dell’executive producer Andrea Ciarla, della producer Cinzia Morandi e di tutto il team della nota casa di produzione FilmMaster.

CLICCA SULLA FOTO QUI SOTTO PER VEDERE LO SPOT

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!