IWBank, che tripletta per il Centro-Sud

IWBank rinforza la sua squadra con l’ingaggio di un manager di esperienza per l’area Centro-Sud. L’istituto guidato dal direttore generale Dario Di Muro ha ulteriormente rafforzato il suo team con l’ingresso di Antongiulio Calvanese (nella foto, a destra), professionista di lungo corso che – in qualità di Network Manager  – si occuperà del coordinamento e dello sviluppo della rete di consulenti finanziari del gruppo.

La rete dei Consulenti Finanziari di IWBank, la Banca del gruppo UBI dedicata alla consulenza e agli investimenti, prosegue dunque il suo percorso di crescita, che negli ultimi 18 mesi aveva già portato all’inserimento di 80 nuovi consulenti. Oltre all’arrivo di Calvanese, in Campania fanno il loro ingresso in IWBank due manager di grande esperienza, Frediano Diozzi e Francesco Juliano. Entrambi provenienti da Deutsche Bank FA, ricopriranno il ruolo di Branch Manager.

A conferma dei piani di forte sviluppo in questa Area, affidati all’Area Manager Antonio Fiordellisi (nella foto, a sinistra), la banca aprirà due nuovi uffici di consulenti finanziari: il primo a Napoli Vomero, con uno sportello leggero, ed il secondo a Castellammare di Stabia.

“Ho scelto IWBank perché rappresenta il progetto più vicino al mio modo di intendere la professione di consulente finanziario: una Banca che ha alle spalle un’azionista forte e supportivo, che ha un modello di business che fa leva su una reale architettura aperta e che guarda al futuro puntando soprattutto sulla consulenza evoluta, come elemento fondamentale per mettere al centro gli interessi del cliente” – ha commentato Antongiulio Calvanese, network manager centro-sud di IWBank.

“Questo importante ingresso ci consente di consolidare il nostro già forte presidio dell’area campana e, allargando lo sguardo, del Sud in generale. Sono particolarmente orgoglioso di accogliere nel mio team Antongiulio, la cui comprovata esperienza manageriale e le grandi doti relazionali rappresenteranno un asset ancora più prezioso in un ruolo in cui la capacità di instaurare relazioni solide e di lungo periodo basate sulla fiducia è un elemento essenziale” ha dichiarato Antonio Fiordellisi, area manager di IWBank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!