Fineco, doppietta di ingressi da Azimut e Allianz Bank

Due importanti consulenti si uniscono alla rete di Fineco in Campania.

In particolare a Caserta, la struttura dell’Area Manager Giuseppe Brunetti accoglie Cristofaro Capuano, professionista di lungo corso con una carriera ventennale alle spalle, che approda in Fineco concludendo la collaborazione con Allianz Bank. “Abbiamo vissuto e continuiamo a vivere un periodo di grande complessità, la professionalità di Cristofaro aggiunge dunque un tassello importante alla mia squadra. Soprattutto quando parliamo di patrimoni importanti, esperienza sul campo, capacità di comprensione delle esigenze del cliente e conoscenza del territorio in cui si opera sono caratteristiche di grande valore aggiunto”, commenta Giuseppe Brunetti.

A Napoli invece, l’Area Manager Angelo Lago arricchisce la sua squadra con l’arrivo di Bernardino Salerno, che lascia Azimut, ultima esperienza di un percorso professionale nella consulenza finanziaria di oltre 25 anni,  per entrare a far parte del team del Group Manager Strato Fevola. “Siamo forti di un modello di consulenza in grado di attirare i migliori professionisti, che punta sulla centralità del cliente, sulla trasparenza, su una gamma di prodotti di qualità eccellente. Oltre a un supporto tecnologico altamente innovativo, che ci permettere di essere al fianco dei nostri clienti sempre e ovunque”, spiega Angelo Lago.

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di  € 38,6 miliardi (dato al 31.12.2020). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.500 professionisti. A dicembre 2020 la raccolta netta della Banca è stata pari a € 1,6 miliardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!