Banca Widiba, un ex IWBank entra nella rete

Banca Widiba annuncia l’ingresso di Andrea Mantoan, che entra a far parte del team dell’area manager Paolo Campagnucci, responsabile di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Toscana, e sarà operativo a Cuneo, con il ruolo di consulente finanziario Senior.

Torinese classe 1972, Andrea Mantoan lascia IW Bank, dove ha maturato un’importante esperienza e una consolidata competenza professionale che lo ha portato a ricoprire ruoli manageriali di coordinamento e formazione, in particolare come specialista della piattaforma informatica dedicata ai consulenti finanziari.

Siamo felici di constatare che l’azione di sviluppo di Banca Widiba in Piemonte prosegua con successo”. commenta Paolo Campagnucci, Area Manager di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Toscana di Banca Widiba. “Andrea ha dimostrato di avere la capacità di operare in diversi ruoli e una particolare sensibilità verso i valori che sono centrali per Banca Widiba. Certi che saprà valorizzare l’operato della Banca all’interno della regione, gli diamo un caloroso benvenuto nella nostra squadra, che si è recentemente arricchita anche con l’ingresso dei nuovi recruiting manager Andrea di Cristoforo e Matteo Marcovicchio a Ivrea e Verbania” – conclude Campagnucci.

Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di una realtà come Banca Widiba, che ho scelto non solo per il modello di consulenza finanziaria globale, ad architettura aperta e senza conflitti di interesse che la contraddistingue, ma anche perché ammiro l’approccio manageriale che mette al centro il dialogo e l’ascolto” – afferma Andrea Mantoan.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!