Banca Mediolanum, due premi agli Italy Protection Awards

Non finiscono i riconoscimenti verso Banca Mediolanum. Come annunciato dai propri profili social, in particolare LinkedIn, la banca ha condiviso la vittoria agli Italy Protection Awards, premi che PLTV Web TV riconosce dal 2011 alle eccellenze del settore assicurativo.

Banca Mediolanum è stata premiata “per l’impegno a consolidare l’offerta Protection nel modello di consulenza dei Family Banker”. Inoltre, un riconoscimento è andato anche a Massimo Grandis, amministratore delegato di Mediolanum Assicurazioni, “per le dimostrate capacità manageriali e la vision nel realizzare importanti risultati nella Protection”.

“Due premi che valorizzano ulteriormente l’impegno e l’attenzione che il gruppo sta riservando al mondo della protezione e che ben riassumono una delle nostre mission più importanti: individuare correttamente i bisogni assicurativi dei nostri clienti per inserirli in una corretta pianificazione economico-finanziaria, in grado di farli sentire protetti e pronti per progettare il proprio domani” ha commentato la Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!