Zurich Bank: incetta di nuovi ingressi da IW PI e cala il poker di under 35

Zurich Bank potenzia la propria rete con l’ingresso di diciassette nuovi professionisti, di cui ben sette provenienti da IW Private Investments.

Entrano nell’area guidata da Antonio Fiordellisi i consulenti Carmela Lusuriello (da Iw PI), Paolo Calandro (da IW PI), Giacomo Lassandro (da IW PI) , Emanuela Mastroianni , Paolo Pisani (da IW PI), Antonio Pesce (da IW PI), Daniela Iovino (da IW PI) e un Group Manager, Giampaolo Mastroianni (da IW PI).

L’area guidata da Lorenzo Borgna dà invece il benvenuto a Simone Croce e Gian Stefano Bonelli.

L’area di Davide Totolo accoglie Emiliano Galante (Banca Patrimoni & Sella) e Corrado Carollo (ex Banca Generali), mentre quella guidata da Stefano Capanna vede l’ingresso di Mario Moretti (da Banca Generali) ed Emilia Ferraro (da Banca Generali) . Federico Volpara potenzierà l’area guidata da Fabrizio Allasia, mentre Matteo Mariani (ex Banca Widiba) quella guidata da Marco Pittui.

Arriva nella squadra di Zurich Bank anche Marco Dossena con l’obiettivo di rafforzare l’attività di sviluppo e reclutamento.

Federico Gerardini, Responsabile Direzione Commerciale di Zurich Bank, ha affermato: “Siamo felici di dare il benvenuto a 17 professionisti che si uniscono alla squadra di Zurich Bank. I nuovi ingressi confermano la nostra volontà di crescere e potenziare il nostro servizio di advisory attraendo i migliori talenti, anche tra le nuove generazioni. Crediamo che il futuro della nostra Banca risieda anche nelle menti brillanti e ambiziose dei giovani professionisti e siamo orgogliosi di avere in squadra quattro nuovi Consulenti under 35.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!