Fineco, colpo grosso da Banca Mediolanum

Un nuovo ingresso per Fineco in Campania, doveGiuseppe Cautiero si unisce alla struttura dell’Area Manager Angelo Lago.

Cautiero ha alle spalle un’esperienza di oltre 40 anni, iniziata in ambito assicurativo e proseguita, a partire dal 2000, nel settore della consulenza finanziaria. Professionista molto noto sul territorio di Ischia, lascia Banca Mediolanum per entrare a far parte del team del Group Manager Fabio Grossi

 

Siamo lieti che un professionista affermato come Giuseppe abbia visto in Fineco l’opportunità giusta per aprire un nuovo capitolo della sua lunga carriera nel nostro settore. Professionisti di grande esperienza, e con una base clienti consolidata come la sua, rappresentano un valore aggiunto importante per il nostro team. A loro garantiamo un supporto senza eguali in termini di strumenti evoluti e digitali, qualità dei servizi e lavoro di squadra. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un team dalle competenze variegate, in grado di supportarli in tutte le esigenze, anche le più complesse.” commenta Angelo Lago.

 

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di € 51,6 miliardi al 30 giugno 2023. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.900 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!