Banca Generali, consulenza finanziaria in Piazza San Marco

Nuovi spazi nel cuore di Venezia per la private bank guidata da Gian Maria Mossa

 

 

Banca Generali Private rafforza la propria presenza in Veneto con una nuova sede nel centro di Venezia. Mercoledì 6 Settembre alle ore 18.00, si alza infatti il sipario sui nuovi spazi dedicati alla consulenza finanziaria nella storica Piazza San Marco 105.

In un momento in cui le banche tirano il freno sul territorio noi scegliamo di aumentare la presenza e la vicinanza per rispondere al meglio ai crescenti bisogni di consulenza e protezione patrimoniale. La nuova sede di Venezia nella splendida cornice di Piazza San Marco rappresenta un nuovo spazio essenziale per accogliere i nostri wealth manager e private banker dell’area su un territorio dove la presenza del Gruppo Generali è viva da oltre 150 anni. In un momento di grande incertezza per il risparmio zavorrato dalle pressioni inflattive, le tensioni geopolitiche e il rallentamento economico, crediamo sia fondamentale essere al fianco delle famiglie e rispondere con maggior efficacia ai bisogni della nostra clientela” dichiara Marco Bernardi, vice direttore generale di Banca Generali.

All’inaugurazione dei nuovi uffici intervengono il vice direttore generale Marco Bernardi, il responsabile area  Consulenti Finanziari Stefano Lenti, il wealth manager d’Area di Banca Generali Private Leandro Francesco Bovo e l’area manager Massimiliano Ruggiero.

­Il Veneto rappresenta da oltre 150 anni la casa del gruppo Generali ed è un’area in continua crescita, centrale all’interno del progetto di sviluppo commerciale di Banca Generali Private. Negli ultimi 2 anni, la raccolta dalle famiglie locali è cresciuta del 20%, raggiungendo un valore di masse in gestione di oltre 13 miliardi, a conferma del forte bisogno di consulenza che caratterizza il risparmio locale in questa particolare fase storica. All’interno degli uffici saranno infatti presenti sia 3 consulenti finanziari per i servizi di Wealth Management che 11 per quelli relativi al Private Banking.

 

Banca Generali è presente in 16 sedi in Veneto: Adria, Bassano del Grappa, Belluno, Cassola, Castelfranco Veneto, Conegliano Veneto, Mestre, Mirano, Montebelluna, Padova, Rovigo, Thiene, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza.

QUI SOTTO UNA GALLERY DELLA NUOVA SEDE DI VENEZIA (scorri con il mouse)

    Il vice direttore generale, Marco Bernardi

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!