Giornata mondiale del risparmio: la rivoluzione dei valori di Banca Mediolanum

“Sappiamo che il cliente ci affida qualcosa che ha un valore enorme. Non è solo denaro ma il frutto della fatica, è il frutto del suo lavoro.” Il 31 ottobre ricorre la Giornata Mondiale del Risparmio e Banca Mediolanum ricorda la mission e i valori che da sempre li contraddistinguono.

“Gli stessi che applichiamo nel nostro lavoro ogni giorno, orgogliosi della responsabilità che ci lega a tutte quelle persone che ci hanno scelto per custodire e costruire il proprio futuro” scrive la pagina ufficiale del gruppo tramite il proprio profilo LinkedIn, condividendo un video con importanti parole pronunciate da Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum.

“Il mio obiettivo è che Banca Mediolanum venga vista dal mercato, oggi e nel futuro, non solo come un istituto solido, profittevole e innovativo, ma come la banca che ha portato rivoluzione nei valori” spiega Doris. “Valore della libertà, che mio padre metteva al primo posto: dare al cliente la libertà di entrare in banca dove, quando e attraverso lo strumento che preferisce. Innovazione e relazione, nella tecnologia, nei prodotti, senza mai dimenticare che quella è una persona; la responsabilità e infine la la positività, che sappiamo quanto sia importante e ci caratterizzi. Sono valori che io mi impegnerò a portare avanti sempre”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!