Banca Mediolanum, l’ispirazione senza tempo di Ennio Doris

“Ciò che ha lasciato continua a ispirarci. Per me è la celebrazione di una vita che ha dato frutti, ha avuto un senso, una vita trascorsa fino alla fine utilizzando tutti i giorni per fare qualcosa di buono”. Parole di Sara Doris – vicepresidente di Banca Mediolanum – durante uno dei numerosi incontri con ospiti e lettori tenuti nelle ultime settimane, e che hanno permesso di portare sempre più vicino alle persone una storia che si pone la missione di ispirare.

“Sara Doris ha condiviso con amore e passione la figura, gli insegnamenti e i valori di Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum, raccontandolo come amico, come compagno di vita, padre e imprenditore” si legge in un post LinkedIn condiviso sulla pagina ufficiale dell’istituto.

“Sono stati momenti di condivisione emozionanti e preziosi, che vi ringraziamo di aver creato insieme a noi, e che ci hanno dimostrato ancora una volta quanto le azioni della vita di un uomo possano continuare a cambiare il mondo, anche ben oltre il tempo che gli è concesso”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!