Azimut: rompere gli schemi per vivere la rivoluzione del wealth management

Si è da poco concluso un momento di condivisione importante in casa Azimut. Paolo Martini, ceo di Azimut Holding, attraverso un post sul proprio profilo LinkedIn racconta l’importanza dell’incontro e ribadisce la filosofia della società. Ve lo proponiamo di seguito

Oggi in occasione del hashtagWealthManagement Meeting di Azimut Italia abbiamo parlato ai più di 300 colleghi wealth manager della nostra rete di come valorizzare il proprio ruolo e farlo attraverso il posizionamento del (proprio) brand sul territorio.

Abbiamo quindi invitato alcuni imprenditori e professionisti di successo che, in diversi settori, si sono distinti raggiungendo importanti risultati. Enrico Galliera, Fabrizio Zampetti, Oscar Farinetti, Cristina Fogazzi e Diego Pizzocaro PhD seppur con percorsi molto diversi ci hanno raccontato alcuni aspetti centrali tra cui hashtaginnovazione, valore delle hashtagpersone, del hashtagtalento, l’importanza di fare hashtagsquadra e hashtagpartnership, avere hashtagcoraggio e trasmettere hashtagfiducia.

Ringrazio Enrico per la sua professionalità, Fabrizio per l’energia che ci ha trasmesso, Oscar per la sua visione, Cristina per il dinamismo e Diego per il suo “illuminismo tecnologico”.

Rompere gli schemi e pensare in modo diverso è il punto di partenza per affrontare cambiamenti rivoluzionari che non possiamo nemmeno immaginare. Come abbiamo fatto più di 12 anni fa quando per primi in Italia abbiamo lanciato la divisione Wealth Management che oggi conta 350 colleghi, di cui 250 entrati dalle principali realtà, e 17 miliardi di masse.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: