Zurich Bank, apre una nuova sede a Napoli

Zurich Bank ha inaugurato una nuova sede a Napoli, in via dei Mille 40, a conferma della volontà del gruppo di “offrire un servizio di advisory capillare, esteso sull’intero territorio nazionale che metta al centro i consulenti e i clienti, offrendo loro spazi digitalizzati e moderni”.

Come riportano diverse testate, l’apertura si è svolta alla presenza di Silvio Ruggiu, direttore generale di Zurich Bank, Federico Gerardini, direttore commerciale e dell’area manager Carmine Antonio Fiordellisi.

“L’apertura dei nuovi uffici di Napoli riconferma l’importanza strategica dell’area e imprime nuovo slancio al nostro impegno ad affiancare quotidianamente i clienti e accompagnarli nelle scelte più importanti con un servizio d’eccellenza” ha sottolineato Fiordellisi.

L’inaugurazione dei nuovi spazi, si legge in una nota, sarà anche l’occasione per presentare la Collezione d’arte Agovino, le cui opere saranno ospitate negli uffici Zurich Bank. La collezione d’arte darà vita a un nuovo dialogo tra arte e finanza e sviluppa una narrazione, visiva e concettuale, della locuzione “posto di lavoro”, declinato non solo come luogo di dimensione estetica ma anche di relazione, formazione e responsabilità sociale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!