Nuovo general manager per Profilo Merchant

A
A
A
di Redazione 5 Novembre 2008 | 16:30
Marco Baga ha assunto la carica di general manager di Profilo Merchant, società di investment banking del gruppo Banca Profilo, che fornisce servizi di consulenza finanziaria specializzata a piccole e medie imprese e investitori istituzionali.

Marco Baga (nella foto) è il nuovo general manager di Profilo Merchant, società di investment banking del gruppo Banca Profilo.

Baga, che vanta importanti esperienze in Banca Lombarda e Rolo Finance, dove si è occupato di corporate finance, e in UBM, dove è stato senior vice-president per le attività di corporate finance, proviene da Meliorbanca, dove ha diretto un team di investment banking di 16 persone, con focus sulle operazioni di Advisory-M&A e Turnaround-Special Situations.

Profilo Merchant fornisce servizi di consulenza finanziaria specializzata a piccole e medie imprese e investitori istituzionali.

“Nei confronti delle aziende mid-corporate, ha affermato Baga, ci proponiamo come partner nelle operazioni di M&A, con un focus prioritario ai processi di crossborder attraverso un network internazionale dedicato. Inoltre affiancheremo le aziende nelle esigenze di corporate lending, ristrutturazione del debito e special situations”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X