Threadneedle, arriva un nuovo fondo per chi ama i mercati con gli occhi a mandorla

A
A
A
Avatar di Redazione 4 Febbraio 2013 | 10:25
Threadneedle (Lux) Asian Equity Income punta a rispondere alla continua domanda di reddito da parte degli investitori in un contesto di mercato con bassi tassi di interesse.

NOVITA’ IN CASA THREADNEEDLE – Nuovo fondo ad elevato dividendo per Threadneedle, che amplia la gamma della sua sicav lussemburghese con Threadneedle (Lux) Asian Equity Income.

I DETTAGLI – Il nuovo prodotto, che punta a  rispondere alla continua domanda di reddito da parte degli investitori in un contesto di mercato con bassi tassi di interesse, è una conversione del fondo già esistente Threadneedle (Lux) Asia, che ora mira a conseguire reddito e rivalutazione del capitale investendo in selezionate società asiatiche di alta qualità, che offrono dividendi interessanti e crescita sostenibile. Il fondo – che cercherà di raggiungere un rendimento superiore dell’indice – è gestito da George Gosden, gestore di portafoglio azionario Asia in Threadneedle.

IL COMMENTO DEL GESTORE – Il nuovo prodotto, sottolinea Threadneedle, completa la gamma già esistente di prodotti ad elevato dividendo offerti dalla società, e adotterà un approccio simile a quello del fondo Threadneedle Global Equity Income nella ricerca di titoli a dividendo di qualità. “Con questo fondo ricerco titoli a dividendo di qualità in un contesto di alta crescita relativa”, ha commentato George Gosden. “Si tratta di società che fanno crescere il loro business oltre a garantire un rendimento sostenibile e crescente.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Bluerating: Threadneedle in testa sugli Obbligazionari globali governativi

Classifiche BLUERATING: Threadneedle Investments primo sull’azionario Regno Unito – Large&Mid Cap

PHOTOGALLERY – Uno sguardo dentro i nuovi uffici di Columbia Threadneedle a Londra

NEWSLETTER
Iscriviti
X