Tau Global Investor, a Moncalieri un torneo di golf a sostegno della ricerca

A
A
A
di Redazione 5 Giugno 2013 | 08:55
La società di private insurance e wealth advisor ha promosso il torneo in collaborazione con Adb e Mag: l’incasso sarà devoluto alla onlus dell’ospedale pediatrico di Torino.

UN PERCORSO DI 18 BUCHE – Si è tenuta ieri, martedì 4 giugno, presso il Golf Club di Moncalieri (TO), la prima edizione del torneo di golf  “Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus”, una gara promossa dalla società di private insurance e wealth advisor Tau Global Investor – insieme ai partner Adb e Mag Asset Management – a sostegno della onlus dell’ospedale pediatrico di Torino. L’intero incasso della giornata sarà destinato a un progetto di ricerca per la realizzazione di un’analisi precoce, attraverso la risonanza magnetica, del danno cerebrale nei neonati affetti da encefalopatia ipossico-ischemica e sottoposti a ipotermia.

Alessandro Del Piero autografa la maglia del Sindney

PRESENTE ANCHE ALESSANDRO DEL PIERO – “E’ andata bene, la raccolta è stata sostanziosa”, ha raccontato a BLUERATING Rosario Pazienza, ceo di Tau Global Investor, al termine della gara che ha visto 72 partecipanti sfidarsi su un percorso di 18 buche. La giornata si è conclusa con una cena di gala e con la premiazione dei vincitori, ha raccontato ancora Pazienza: ad animare la serata è stato l’ex Iena  Marco Berri, insieme a un ospite d’eccezione: Alessandro Del Piero. Il calciatore ha portato con sé diversi palloni del Sidney autografati e un completo della squadra australiana per cui gioca, oggetti che sono stati battuti all’asta insieme a un legno utilizzato dal campione di golf Edoardo Molinari.


Mario Busso (revisore legale), Daniele Farina (presidente della Fondazione  Crescere Insieme al Sant’ Anna onlus),
Alessandro Del Piero, Rosario Pazienza ceo Tau Global Investor

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti