Parvest Equity Brazil coglie il rimbalzo al volo

A
A
A
di Luca Spoldi 2 Febbraio 2016 | 15:14
L’elevata volatilità non sempre è un danno: Parvest Equity Brazil coglie il rimbalzo del mercato brasiliano al volo e dimezza le perdite da inizio anno

LA VOLATILITA’ STAVOLTA AIUTA PARVEST – Parvest approfitta della volatilità dei mercati emergenti che a fine gennaio ha giocato a favore, dopo aver pesantemente giocato contro in avvio d’anno, per recuperare terreno. Parvest Equity Brazil ha infatti segnato un rimbalzo del 7,51% nella giornata di venerdì 29 gennaio che da solo ha dimezzato le perdite da inizio anno, ora pari al 7,62%.

SUL BRASILE 95 MILIONI DI DOLLARI INVESTITI – Il comparto mobiliare aperto autorizzato di diritto estero di Parvest Sicav che fa capo al gruppo Bnp Paribas Investment Partners Luxembourg e che investe in azioni di emittenti brasiliani e gestisce un patrimonio di circa 95 milioni di dollari, almeno per due terzi investito secondo prospetto in azioni o titoli assimilabili. Essendo stato avviato il 2 gennaio 2014 non è ancora possibile un’analisi a medio termine delle performance del comparto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X