Dnca on Tour, al via il roadshow

A
A
A
di Maria Paulucci 17 Febbraio 2016 | 07:23
Pronto a partire il Dnca on Tour, organizzato dall’asset manager francese in alcune delle principali città italiane tra fine febbraio e marzo.
AL VIA IL ROADSHOW – Sta per partire il Dnca on Tour, organizzato dall’asset manager francese in alcune delle principali città italiane tra fine febbraio e marzo. Sarà l’occasione, spiega l’asset manager in una nota, “per confrontarsi su temi di stretta attualità che stanno interessando i mercati. A disposizione degli operatori e dei professionisti del settore l’esperienza del team di gestione della società, che illustrerà nel dettaglio le possibili opportunità da cogliere e gli errori da evitare in questa fase dei mercati in cui orientarsi non è sempre facile. Il team illustrerà anche come investire in Europa, dove Dnca vanta una consolidata esperienza e track record”. Il tour partirà il prossimo 25 febbraio da Torino.
 
Di seguito, l’elenco delle tappe (il promemoria di ognuna, con le indicazioni per iscriversi, è nel calendario dell’Agenda Bluerating).
TORINO – 25 febbraio
GENOVA – 26 febbraio
RIMINI – 1 marzo
BOLOGNA – 2 marzo
PADOVA – 3 marzo
FIRENZE – 11 marzo
CAGLIARI – 15 marzo
NAPOLI – 17 marzo

BARI – 22 marzo

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Dnca regna nei Paesi Nordici

Gestori in vetrina – Dnca Finance

Dnca si rafforza con Bollani

NEWSLETTER
Iscriviti
X