SoGen ha i titoli per Byblos

A
A
A
di Matteo Chiamenti 27 Marzo 2018 | 16:00
Societe Generale Securities Services si aggiudica il mandato per fornire il servizio di prestito titoli al fondo pensione Byblos

Si consolida il rapporto stretto con il target degli istituzionali per Societe Generale Securities Services in Italia. La società ha infatti vinto l’incarico per il servizio di prestito titoli con il Fondo Pensione Byblos, il Fondo Pensione Complementare per i lavoratori dipendenti delle aziende Grafiche, Editoriali, della Carta e del cartone, Cartotecniche e Trasformatrici.

Questo nuovo mandato permette a SGSS di rafforzare la sua posizione di provider leader nel settore previdenziale, sempre al fianco di casse di previdenza e fondi pensione.

“La nostra principale ambizione è quella di essere il partner di riferimento per Byblos e ciò è stato possibile grazie all’implementazione di ulteriori servizi a valore aggiunto quali il prestito titoli”, ha commentato Frédéric Barroyer (nella foto), Amministratore delegato di SGSS S.p.A .. “È un risultato importante che arriva dopo molti anni di costante collaborazione con Byblos e siamo contenti di poter continuare ad offrire soluzioni innovative che ben rispondano alle crescenti esigenze dei nostri clienti e del mercato”.

Il fondo pensione Byblos, istituito da aziende e sindacati, a fine 2017 vantava un patrimonio di oltre 800 milioni di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti