Dws, l’amministrazione dei fondi è di BNP Paribas SS

A
A
A
di Redazione 29 Giugno 2018 | 15:40
Un accordo che prevede l’affidamento dell’amministrazione dei fondi e non solo…

Importante notizia di collaborazione nell’ambito del risparmio gestito internazionale. Bnp Paribas Securities Services e Dws, uno dei principali gestori al mondo, hanno siglato un accordo che prevede l’affidamento dell’amministrazione dei fondi Dws a Bnp Paribas Securities Services e la fornitura, da parte di quest’ultima, di servizi di custodia e di banca depositaria per i fondi retail di Dws in Germania e Lussemburgo. Il mandato ha ad oggetto 240 miliardi di euro di asset

A operazione completata, Bnp Paribas Securities Services diventerà il fornitore di servizi di amministrazione dei fondi a gestione attiva di Dws in Germania e Lussemburgo. L’accordo prevede anche la fornitura, da parte di Bnp Paribas Securities Services, dei servizi di custodia e di banca depositaria per i fondi retail di Dws.

Nell’ambito del mandato, Dws trasferirà a Bnp Paribas Securities Services le sue unità di amministrazione dei fondi, principalmente prensenti in Germania, consentendole, così, di sviluppare ulteriormente le proprie capacità e competenze in Germania e Lussemburgo.

Bnp Paribas Securities Services è stata selezionata per la sua esperienza e offerta di servizi in diversi mercati, per l’approccio basato sulla tecnologia e per fornire una piattaforma all’avanguardia a Dws.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnp Paribas AM, Pierri è il nuovo Ceo

Banche, nella giungla delle commissioni per i tassi negativi

Bnp Paribas, un impegno per l’educazione finanziaria

NEWSLETTER
Iscriviti
X