GAM, Steve Rafferty nuovo direttore operativo

A
A
A
Avatar di Hillary Di Lernia12 novembre 2019 | 15:41

GAM Investments ha annunciato la nomina di Steve Rafferty in qualità di Chief Operating Officer (COO). Rafferty vanta 20 anni di esperienza nella gestione patrimoniale. Prima di entrare in GAM lo scorso 4 novembre, ha maturato una pluriennale esperienza in BlackRock, dove ha lavorato per 16 anni e ricoperto diversi ruoli, ultimo dei quali è stato COO per la divisione reddito fisso, con un patrimonio di USD 2.000 miliardi, dove aveva la responsabilità dell’integrità operativa del business. Steve è contabile qualificato e CFA.

Steve riporta a Peter Sanderson, Chief Executive Officer (CEO) del Gruppo, ed è responsabile del monitoraggio delle attività globali quotidiane di GAM, garantendone connessione, coordinamento e i processi operativi necessari per raggiungere gli obiettivi strategici.

Peter Sanderson, CEO del Gruppo, ha dichiarato: «Ridurre la complessità, ma anche rafforzare il nostro core business e migliorare la redditività sono obiettivi fondamentali per il futuro di GAM. Steve ha un comprovato track record nella creazione e implementazione di misure di miglioramento nell’attività globale e la sua nomina rappresenta un ulteriore aiuto per raggiungere i nostri obiettivi.»


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

GAM Investments, Mercati Emergenti: “Non chiamateli immaturi”

Doppio ingresso nel team italiano di GAM

Ti può anche interessare

2019 on the road con Pictet

I nuovi appuntamenti ...

Allianz Bank FA, nuova soluzione Candriam per i cf

CANDRIAM, multi-specialista europeo della gestione patrimoniale, pioniere da oltre 20 anni nell̵ ...

AcomeA, raccolta positiva a maggio

Stando ai dati diffusi dall’ultima mappa mensile pubblicata da Assogestioni, a maggio 2019 la racc ...