Cfo Sim nomina il nuovo direttore amministrazione

CFO SIM – Corporate Family Office, intermediario finanziario indipendente focalizzato sull’attività di family office, private banking e investment banking, comunica la nomina di Omar Gallina nel ruolo di direttore amministrazione e operations.

Prima di approdare in CFO SIM, Omar Gallina ha maturato un’esperienza trentennale nel settore Bancario, soprattutto nel settore del Private Banking e Risparmio Gestito, e dei servizi di Outsourcing, occupandosi “hands on” della creazione in modalità start-up di realtà bancarie, Sgr e Società di intermediazione mobiliare, con responsabilità operative e di coordinamento. Nel corso della sua carriera, ha operato in ambienti diversificati, a livello nazionale ed internazionale, maturando significative competenze manageriali, capacità decisionali, una predisposizione alla leadership e skills tecniche. Nell’ultima esperienza professionale, Gallina si è occupato della ristrutturazione dei servizi di BPO per un player nazionale di alto livello e della creazione di una società irlandese specializzata in Fund Administration in ambito assicurativo.

Andrea Caraceni, ad di CFO Sim, ha commentato: “Diamo il benvenuto a Omar Gallina come nuovo membro della squadra di CFO SIM, certi che la sua esperienza professionale e le sue qualità lavorative e umane possano essere contribuire validamente alla crescita dell’azienda”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: