Fondi: nasce Ofi Invest Asset Management

Investire in attori che creano valore sostenibile per tutti significa offrire una nuova dimensione per il futuro. Nata dalla fusione di due importanti società di gestione patrimoniale, OFI AM e Abeille Asset Management, Ofi Invest Asset Management è una società del gruppo Ofi Invest che fa parte di Aéma Groupe (Macif, Abeille Assurances, Aésio Mutuelle) ed è il 5° gruppo francese di gestione patrimoniale (secondo la classifica IPE, dicembre 2021).

A fine settembre 2022, il patrimonio totale consolidato gestito per clienti istituzionali, professionali e retail francesi ed esteri dal nuovo marchio Ofi Invest Asset Management ammontava 144 miliardi di euro.

Ofi Invest Asset Management è fedele alle proprie convinzioni di investitore responsabile e impegnato e offre un’ampia gamma di strategie di investimento responsabile in tutte le classi di attività quotate per consentire ai propri clienti, attraverso i loro investimenti, di finanziare lo sviluppo di un’economia virtuosa che sia fonte di opportunità e di performance.

Combinando le competenze delle società di gestione del gruppo Ofi Invest, Ofi Invest Asset Management offre un’ampia gamma di soluzioni d’investimento in società quotate e non quotate, un’esperienza storica nella gestione su misura e servizi adatti alle diverse tipologie di investitori, facendo di questo nuovo attore un partner di prima scelta per la gestione del vostro patrimonio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: