Sfoglia ITForum 2017 con un clic

E’ online il Book Event sulla manifestazione del 18-19 maggio nella capitale romagnola, per conoscere i convegni, le premiazioni, gli ospiti e i relatori al Palacongressi. Iscriviti anche tu, ti aspettiamo

Mancano ormai meno di due settimane all’apertura di ITForum 2017, manifestazione da sempre punto di riferimento dell’investment e del trading in Italia, che quest’anno allarga i suoi confini ai temi della finanza digitale, diventando il primo evento in Europa dedicato al Fintech. Oltre un centinaio di conferenze, centocinquanta relatori e novanta espositori guideranno i visitatori verso la scoperta delle più importanti novità digitali nel campo della finanza.

Sulla manifestazione è online anche l’Event Book, pubblicazione che presenta i principali appuntamenti del 18-19 maggio, a partire dalla consulenza finanziaria che sarà al centro dei Convegni accreditati Efpa e Cfa, dei Bluerating Awards per i top advisor delle categorie High Fidelity, Top Entry, Manager, Junior e Woman, oltre alle conferenze sul robo-advisory e la Mifid 2.

Tra le novità da segnalare la Private Lounge, area riservata ai consulenti che potranno incontrare i colleghi, tra quattro chiacchiere e un po’ di relax. Vi sarà anche l’angolo dello yoga proposto da Morningstar Italia, sia giovedì che venerdì mattina, con l’autorevole coaching Alessia Tanzi che illustrerà le tecniche per mantenere calma, il sangue freddo e la mente lucida quando si prendono (o si consigliano) soluzioni d’investimento.

E’ prevista anche la partecipazione dei big del settore, dai manager d’azienda ai vertici delle istituzioni (Anasf, Efpa Italia, Ascosim, OCF), soprattutto in occasione della consegna dei Bluerating Awards.

 Clicca per sfogliare l’Event Book in anteprima

 


Clicca qui per vedere il video di ITForum 2017

 


Consulta il Programma completo, CLICCA QUI

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!