Juventus, Carlsberg diventa nuovo sponsor

La Carlsberg diventa sponsor e official beer della Juventus. Il brand ha deciso di associarsi al club più titolato in Italia e di crescere le proprie sponsorizzazioni nello sport più amato. Sono già in corso da tempo infatti accordi con la Barclays Premier League inglese e con gli Europei di calcio.

L’ACCORDO FINO A GIUGNO – Anche nella prossima edizione della manifestazione Continentale in programma la prossima estate in Francia Carlsberg continuerà la sua attività di sponsorship. L’accordo tra il marchio di birra diffuso in tutto il mondo e il club bianconero durerà almeno fino a giugno 2016. Grazie a quanto stabilito Carlsberg sarà distribuita in tutti i 24 bar situati all’interno dello Juventus Stadium per poter essere sorseggiata da tutti i tifosi che seguiranno la partita dal vivo. Sarà inoltre inserita una speciale personalizzazione per mettere in evidenza la partnership.

LE REGOLE DEL BOMBER – È prevista, inoltre, la presenza dedicata ai suoi consumatori, nel mondo social di Juventus e del grande calcio, grazie a contenuti dedicati sulle piattaforme digital. Una delle iniziative che è stata organizzata prende il nome di “Le regole del bomber” a cui sarà possibile partecipare fino al prossimo 30 aprile. Ci sarà la possibilità di aggiudicarsi, grazie ad una serie di instant win, biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!