Samp, l’ex Eto’o contro Ferrero

Bufera attorno al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. L’ex attaccante Samuel Eto'o è andato infatti all'attacco di Ferrero con una chiamata al Secolo XIX.

DENUNCIA – "C'è una situazione scomoda tra me e il club”, spiga Eto'o, “questa telefonata serve per annunciare che entro poche ore convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c'è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza".

LA RISPOSTA DELLA SAMP – La risposta della Sampdoria è arrivata prontamente ed è stata affidata all'avvocato Romei: "Il contratto è stato risolto perfettamente e firato, ho tutta la documentazione. La Samp semmai ci ha rimesso 100 mila euro pagati all'Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima. Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andersene in Turchia". Adesso si attende la conferenza in Turchia del bomber e la replica di Massimo Ferrero.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!