Il premio Oscar Jodie Foster mette in vendita la sua villa

A
A
A
di Redazione 15 Aprile 2013 | 14:25

L'indiscrezione arriva dal sito web specializzato Immobiliare.it, secondo cui i 120mila metri quadri totali della villa sono dotati del meglio dei sistemi di sicurezza disponibili


SUPERVILLA IN VENDITA – L'attrice premio Oscar Jodie Foster avrebbe messo in vendita la sua dimora. Lo riferisce il sito web specializzato Immobiliare.it. Si trova in Sunset Strip, quella parte di Sunset Boulevard che passa per West Hollywood, in California, ed è nota soprattutto per essere una località abitata e frequentata da celebrità della musica e del cinema. La Foster l'ha acquistata nel 1995 per una cifra rimasta riservata dall'ex modella americana Cheryl Tiegs.

LA PIANTA DELL'IMMOBILE – Costruito nel 1935, l’immobile misura 500 metri quadrati e conta quattro camere da letto, sette bagni e l’immancabile piscina. I 120mila metri quadri complessivi della villa sono dotati del meglio dei sistemi di sicurezza disponibili oggi, riferisce Immobiliare.it. Non c'è nemmeno un viale d’ingresso per le auto: queste posso accedere tramite una – ovviamente nascosta – via secondaria posteriore.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti