Forbes: arriva il contatore real time dei più ricchi del mondo

A
A
A
di Redazione 15 Aprile 2013 | 08:47

La rivista, che ogni anno stila la classifica dei 400 americani più ricchi del pianeta, grazie alle nuove tecnologie e di Internet, ha trovato un modo per aggiornare i dati con maggior frequenza

IN TEMPO REALE – Quanto ha perso oggi Marck Zuckerberg? E quanto ha guadagnato questa mattina Warren Buffett? A queste domande ora risponde Forbes ogni giorno. La rivista che stile ogni anno la classifica dei 400 americani più ricchi del mondo, grazie alle nuove tecnologie e a Internet, ha trovato un modo per aggiornare i dati con maggior frequenza. Si chiama Real Time Billionaires il nuovo servizio in tempo reale.

COME FUNZIONA – Il servizio monitora i profitti o le perdite delle aziende quotate di un gruppo selezionato di miliardari. Sono registrati i valori delle partecipazioni dei "paperoni", fino ad un massimo di tre per ciascuno e di almeno 700 milioni di dollari. I dati vengono aggiornati ogni cinque minuti – con un ritardo di 15 minuti – dall’apertura della Borsa di New York alle ore 9:30 fino alla chiusura. In cima alla pagina verranno, inoltre, segnalati i cinque migliori top performer della giornata, insieme ai cinque maggiori ribassi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X