Lady Gaga compra 55 vestiti di Michael Jackson

A
A
A
di Redazione 6 Dicembre 2012 | 13:40

Gli articoli sono stati comprati dalla famosa cantante pop durante un’asta. Una parte del denaro raccolto è stato donato ad un ente di beneficenza per cani guida e per un ospizio di Las Vegas
 


ABITI ROCKLady Gaga ha comprato 55 articoli durante un’asta di abiti di Micheal Jackson che si è tenuta a Los Angeles. Tra gli oggetti in asta una giacca indossata durante il tour Bad di Jackson, che è stata venduta a 240mila dollari e i due famosissimi guanti di cristallo. Più di cinque milioni di dollari sono stati ricavati dall'asta tenutasi nella sede della casa d'aste Julien di Los Angeles.

BENEFICIENZA – Tra gli articoli finiti 'sotto il martello' del banditore anche le giacche indossate da Jacko nei tour Dangerous e Thriller ed un paio di jeans venduti per 50mila dollari. Una parte del denaro raccolto nell'asta è stato donato ad un ente di beneficenza per cani guida e per un ospizio di Las Vegas.

SU TWITTER – Su Twitter la famosa cantante pop ha subito condiviso l’entusiasmo di aver acquistato i famosi capi d’abbigliamento che saranno "archiviati e sapientemente curati nello spirito e l'amore per Michael Jackson, per il suo coraggio, e per i i suoi fan in tutto il mondo". Cosa che ha fatto irritare i tanti fan di Jacko che sostenevano che il cantante avrebbe voluto che i suoi costumi fosser esposti in un museo.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti