Banca Ifis, il nuovo conto corrente nasce dal web

A
A
A
di Redazione 5 Dicembre 2012 | 09:10

La banca guidata dall’amministratore delegato Giovanni Bossi ha premiato a Mestre il vincitore del concorso StreetNetwork: l’opera dell’artista sarà la veste grafica di contomax


IL NUOVO CONTO CORRENTEBanca Ifis si affida al popolo della rete per la definizione delle caratteristiche del suo nuovo conto corrente contomax, attualmente allo studio, che costituisce in sostanza l'evoluzione del conto deposito della stessa banca veneta, rendimax. E lo fa a partire dalla campagna di comunicazione del nuovo prodotto.

IL CONCORSO STREETNETWORK – A questo proposito, la banca guidata dall’a.d. Giovanni Bossi ha indetto un concorso, StreetNetwork, che è terminato con la vittoria dello street artist 22enne Riccardo Bernucci. L’opera dell’artista genovese, che ieri ha ricevuto un premio di 4mila euro nel corso di un evento presso Villa Furstenberg, la sede di Banca Ifis a Mestre, sarà la nuova veste grafica di contomax.

IL COMMENTO DEL MANAGER – "Reputo centrale il rapporto con il cliente e che questo sia impostato sull'ascolto dei mercati, sulla comprensione dei bisogni e sulla proposta e la realizzazione di nuove soluzioni nel rispetto della sostenibilità”, ha commentato l’amministratore delegato Bossi intervenendo durante la premiazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti