Fondi immobiliari, cresce l'offerta di EstCapital

A
A
A
di Marcella Persola 9 Febbraio 2009 | 15:24
Si amplia l’offerta delle società di gestione immobiliari del gruppo EstCapital. Al via un nuovo fondo di fondi immobiliari e il primo fondo specializzato nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

Nuovi prodotti immobiliari per la sgr di EstCapital Group.  Banca d’Italia infatti ha autorizzato tre nuovi fondi per le controllate EstCapital Sgr e Palladium Sgr guidata da Federico Tosato.

Si tratta di Real Stone, Real F&F e RealEnergy gestiti rispettivamente da EstCapital Sgr e da Palladium Sgr. Il focus dei fondi è di eterogeneo. Fondo Real Stone prevede investimenti in terreni a sviluppo prevalentemente residenziale e commerciale, con un ammontare minimo 20 milioni e un massimo di 200 milioni. Mentre Fondo Real F&F, fondo dei fondi immobiliari, con partecipazioni in societa’ immobiliari, quote o azioni di altri OICR, SIIC, SIIQ, SIINQ e Real Estate Investment Companies, prevede un ammontare minimo di 20 milioni con target di 100 milioni.

L’ultimo fondo RealEnergy è il primo fondo immobiliare specializzato nella produzione di energia da fonti rinnovabili, prevede un ammontare minimo 20 milioni con target 100 milioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi immobiliari – EstCapital fa affari nella City londinese

NEWSLETTER
Iscriviti
X