Investing Roma, appuntamento il 15 settembre

A
A
A
di Finanza Operativa 5 Settembre 2017 | 13:00

FinanzaOperativa.com sarà media partner a Investing Roma il 15 settembre, un evento didattico gratuito da non perdere per chi ha a cuore le sorti del proprio risparmio e desidera accrescere la cultura finanziaria e le competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati in una fase complicata come quella attuale.

Durante l’evento si potranno incontrare 50 fra i migliori analisti, professori, consulenti finanziari, giornalisti, traders che mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: azioni, obbligazioni, commodities, valute, Etf e certificati. Per consultare il profilo di ciascun relatore clicca qui.

L’evento ha in programma 34 workshop che si svilupperanno in sei sale didattiche in cui si farà trading in RealTime/RealMoney si analizzeranno le opportunità sui principali strumenti finanziari e si parlerà di scenari macro economici, trading system, tecniche di trading discrezionali, costruzioni di portafoglio, finanza comportamentale e metodologie di asset allocation , stock picking, Pir, fintech, BitCoin e cryptovalute.

“Investing prosegue con successo nel suo obiettivo di portare la finanza operativa nel Centro Italia. Il risultato positivo delle passate edizioni conferma sempre di più il ruolo strategico che sta assumendo Roma nei confronti di un pubblico finanziario – ha affermato Pietro Di Lorenzo, Amministratore Unico di SoS Trader, società che organizza l’evento, che conclude – Allargare i propri orizzonti culturali anche in ambito finanziario ci permette di investire in maniera consapevole e senza rischi. Per questo crediamo che sia importante organizzare eventi come Investing che danno l’opportunità, gratuitamente, di implementare le proprie conoscenze e consolidare quelle già acquisite”.

L’appuntamento è venerdì 15 settembre 2017 dalle ore 8,45 alle 18,30 presso il Centro Congressi presso il Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta, 4.

Per partecipare gratuitamente è necessario effettuare l’iscrizione cliccando qui.

Per tutti i partecipanti che si avvicineranno di più al prezzo di chiusura del mercato ci sarà inoltre in omaggio un buono Amazon mentre per i loro accompagnatori, Investing ha ideato il servizio Scopri Roma, un tour esclusivo della Capitale che si svolgerà venerdì 15 e sabato 16 settembre. Infine gli iscritti avranno l’opportunità di aderire a una serie di promozioni e bonus, oltre che all’opportunità di partecipare gratuitamente a Webinar e a sessioni didattiche on line che si terranno dopo l’evento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Speciale ITForum: focus sulla tassazione del conto trading

ITForum Online Week: “Sarà l’anno degli emergenti?”

ITForum, Moretti (IoInvesto): “Spiegheremo le tecniche per affrontare al meglio i mercati”

NEWSLETTER
Iscriviti
X