Henderson punta sulle giovani…golfiste!

A
A
A
di Fabio Coco 6 Agosto 2009 | 13:00
La società attiva nella gestione degli investimenti sponsorizzerà la competizione di golf LET Official Money List, già nota come Henderson Money List. E tre nuove promesse si contenderanno una vittoria da 20.000 euro.

Henderson Global Investors, si legge in una nota, ha annunciato le tre giocatrici che saranno le Henderson Rookies 2009, ossia le esordienti nel Ladies European Tour di quest’anno. I loro nomi sono Christel Boeljon (Olanda), Krystle Caithness (Scozia) and Anna Nordqvist (Svezia). Avendo acquisito lo sponsor del Ladies European Tour, Henderson sponsorizza la Henderson Money List ed i LET LET Headquarters al Buckinghamshire Golf Club, ora rinominati Henderson House.

A chi vince andrà un premio di 20.000 euro, mentre per la partecipazione a questo loro primo torneo da golfiste professioniste, le tre giocatrici riceveranno 12.000 euro ciascuna.

Commentando le Henderson Rookies 2009, Richard Wilson, Marketing Director per Henderson Global Investors, ha affermato:  “Siamo contenti di poter supportare le tre esordienti Henderson nel loro primo anno al tour. La sponsorship del LET è perfetta per il nostro business.  Siamo una compagnia globale e siamo ansiosi di utilizzare la sponsorizzazione in una serie di target markets chiave in tutta Europa e anche oltre. Auguro  alle tre giocatrici ogni successo per la stagione 2009″.

Anche Alexandra Armas, executive director del Ladies European Tour ha commentato le Rookies Henderson 2009, dicendo: “Siamo contenti che Henderson possa supportare il Ladies Europoean Tour e queste giovani giocatrici di talento. Le esordienti Henderson hanno già avuto successo durante la prima stagione al LET. Giusto due settimane fa Christel Boeljon ha contribuito a regalare all’Olanda una vittoria a quattro colpi, presso la Comunitat Valenciana European Nation Cup in Spagna. Lo standard del golf giocato ai LET continua a crescere ogni anno e questa sponsorizzazione darà alle esordienti il migliore ingresso possibile nel Ladies European Tour. Auguriamo loro ogni successo e ringraziamo Henderson per il suo continuo impegno verso il golf femminile”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azionario Europa, ancora molta strada da percorrere

Henderson si rafforza con l’ingresso di Weeple

Henderson si rafforza con Tabberer

NEWSLETTER
Iscriviti
X