Società Editoriale il Fatto vuole quotarsi anche all’Euronext

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 25 Giugno 2019 | 14:15

Società Editoriale il Fatto, media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, ha annunciato la convocazione dell’Assemblea degli Azionisti il prossimo 12 luglio per l’approvazione del progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni della società a Parigi su Euronext Growth, sistema multilaterale di negoziazione d’oltralpe dedicato alle PMI in crescita gestito da Euronext Paris (“Progetto di Dual Listing”) tramite la procedura di Direct Admission, la quale non richiede l’esecuzione preventiva di un collocamento.

Nell’ambito del Progetto di Dual Listing la Società è assistita da Midcap Partners in qualità di Advisor, Support Agent e Listing Sponsor, Louis Capital Markets UK LPP quale Liquidity Provider. Emintad S.r.l. agisce in qualità di advisor finanziario e Nctm quale consulente legale.

L’inizio delle negoziazioni è previsto entro la fine del mese di luglio.

Cinzia Monteverdi, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato della Società ha commentato: «Il Progetto di Dual Listing consentirà alla Società di supportare lo sviluppo delle strategie di crescita aziendale, di attrarre investitori sul mercato francese nonché sugli altri mercati europei e di avviare la produzione a carattere internazionale di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X