Neodecortech: l’ad è ora anche presidente pro tempore. Passaggio all’Mta

A
A
A
Avatar di Gianluigi Raimondi 16 Settembre 2019 | 14:54

Neodecortech, società leader in Italia e specializzata nella realizzazione di film laminati utilizzati nell’industria del mobile, nella pavimentazione dell’interior design e nell’arredo navale, ha reso noto che il Cda ha deliberato di nominare Luigi Cologni presidente dello stesso Cda in sostituzione del dimissionario Alberto Francois, fermi restando i poteri e le deleghe allo stesso già conferiti in qualità di amministratore delegato.

La società specifica che a seguito della nomina il dott. Cologni ha proposto, e il Cda ha accettato, che non venisse attribuito nessun compenso ulteriore per la carica ulteriore conferita.

Entro fine mese Neodecortech comunicherà i dati semestrali ed entro fine anno probabilmente sveleranno il piano industriale 2020-2022. In questi appuntamenti si capirà se saranno riusciti a consolidare/incrementare la crescita del loro business, la stessa che gli ha permesso di vincere l’Aim award 2019 per la migliore crescita della redditività 2017-2018.

Il passaggio sul mercato principale dell’MTA, soprattutto se dovesse avvenire sul mercato Star, potrebbe consentire alla società di beneficiare di una maggiore liquidità del titolo e, per l’effetto, di un maggiore interesse da parte del mercato e degli investitori istituzionali, nonché di una maggiore visibilità sui mercati di riferimento nazionali ed internazionali, con conseguenti ulteriori vantaggi in termini di posizionamento competitivo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Borsa, Abitare In passa lunedì dall’Aim allo Star

Antares Vision, l’assemblea degli azionisti approva il passaggio all’Mta

Seco avvia il progetto di quotazione in Borsa

NEWSLETTER
Iscriviti
X