BFCmedia partecipa alla sesta edizione di Aim Investor Day

A
A
A
Avatar di Stefano Fossati 18 Novembre 2019 | 11:45

BFCmedia, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private, Asset Class e Cosmo, oltre che editore di questo sito Finanzaoperativa.com e delle trasmissioni televisive di Bfc Video in onda 24 ore su 24 sulla piattaforma Ott di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di Sky e 61 di TiVuSat, annuncia la sua partecipazione alla sesta edizione dell’Aim Investor Day , organizzato da IR Top Consulting il 21 novembre 2019 a Palazzo Mezzanotte a Milano.

I lavori della conferenza, organizzata con il supporto di Pmi Capital e in collaborazione con Borsa Italiana e Aim Italia, inizieranno alle ore 8.30 per concludersi nel tardo pomeriggio, dopo la tavola rotonda dedicata agli investitori.

Denis Masetti, editore e presidente di BFCmedia , incontrerà la comunità finanziaria nel corso della presentazione plenaria e nel suo intervento, previsto nel primo pomeriggio (alle ore 14.45) presenterà la società agli operatori, anche alla luce delle numerose nuove iniziative che hanno contraddistinto la sua operatività nel corso dell’ultimo anno. La presentazione istituzionale sarà resa disponibile sul sito internet di BFCmedia nella sezione Investor Relations.

La partecipazione gratuita è riservata a investitori, analisti e stampa. L’iscrizione è obbligatoria ai fini dell’ingresso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Aim Italia primo mercato finanziario europeo non regolamentato nel 2019 con 31 Ipo

Blue Financial Communication all’Aim Investor Day 2017

Mercato Aim in continua crescita. Oggi l’Investor Day in Borsa Italiana

NEWSLETTER
Iscriviti
X