ITForum Rimini 2020: a 100 giorni dall’inizio dell’evento già 1500 gli iscritti

A
A
A
di Redazione ITForum 10 Marzo 2020 | 10:15

A 100 giorni dall’inizio di ITForum Rimini, il più grande evento e punto di riferimento in Italia dedicato a investimenti, trading e finanza personale, sono già 1.500 gli iscritti alla manifestazione in programma mercoledì 17 e giovedì 18 giugno 2020 al Palacongressi.

PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE CLICCA QUI

Un’edizione, la ventitreesima, che si prospetta ricca di novità: oltre a confermarsi il più grande evento e punto di riferimento in Italia dedicato a investimenti, trading e finanza personale, quest’anno la manifestazione diventerà “la città del trading” con cinema, teatro, libreria, distretti, bar e bistrot pronti a ospitare tutti gli appassionati del settore. Sarà sempre più centrale, inoltre, il focus “Finanza Personale” che si affiancherà a trading e investimenti.

Un momento quindi unico per generare competenze e opportunità di nuovi business con oltre 100 workshop, 300 speaker e 100 espositori grazie ai quali conoscere le soluzioni più innovative per investire al meglio. L’iscrizione è, come sempre, gratuita.

Il target

ITForum è organizzato e pensato per trader, investitori, risparmiatori e financial community.

Le tematiche

Nuove tecniche di trading, scenari di mercato, prodotti di investimento, tecniche di risparmio e tecniche di investimento.

L’organizzazione

ITE è la società che organizza l’evento. Si avvale della decennale esperienza informativa, organizzativa e di coinvolgimento delle società che la compongono:

  • BFC Media: casa editrice indipendente che annovera tra le sue testate Bluerating, Asset, Private, Forbes, Cosmo e Finanza Operativa.
  • TradingLibrary: la prima libreria virtuale italiana dedicata all’analisi tecnica e al trading.
  • TraderLink: la software house leader nella creazione di sistemi e servizi software di Borsa.

Per Iscriverti gratuitamente a ITForum Rimini 2020 Clicca qui

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ITForum Milano, già oltre 1.500 gli iscritti all’evento del 27 novembre

NEWSLETTER
Iscriviti
X