Digital Magics sale dopo l’Investor Day

A
A
A
di Luca Spoldi 2 Aprile 2015 | 11:22
L’Investor Day di ieri di Digital Magics è andato bene ed oggi il titolo guadagna il 2,4% toccando i massimi dallo scorso giugno. Bene anche Tamburi Investment Partners

DIGITAL MAGICS ANCORA IN EVIDENZA – E’ ancora Digital Magics a mettersi in luce a Milano, dove il titolo dell’incubatore di startup innovative guadagna il 2,4% a 6,335 euro per azione (dopo aver toccato i 6,39 euro, nuovo massimo dal giorno scorso) il giorno dopo l’Investor Day che ieri ha visto presentata la partnership con Talent Garden e Tamburi Investment Partners (Tip), quest’ultimo a sua volta positivo a Milano (+0,35%).

TIP SOTTOSCRIVERA’ 10% AUMENTO – La nuova partnership prevede la creazione di una piattaforma per la nascita e lo sviluppo delle startup innovative faccia leva sull’esperienza e sfrutti il posizionamento competitivo dei tre partner. Per quanto riguarda l’aumento da 5 milioni di euro di Digital Magics, è stato precisato che le assemblee dei soci dovranno deliberare entro fine aprile, così che l’operazione possa partire dal mese di maggio. Come noto Tip si è impegnata a sottoscrivere sino a 500 mila euro di tale aumento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Digital Magics, al rosso del 2019 si aggiunge l’impatto Covid. L’analisi di Market Insight

In treno da Cadorna a Malpensa in soli 10 minuti

Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da Acea a Saras

NEWSLETTER
Iscriviti
X