Saxo Bank, arriva la nuova piattaforma Saxotradergo

A
A
A
di Diana Bin 4 Maggio 2015 | 13:15
La piattaforma sarà lanciata oggi, 4 maggio, sul mercato francese, con una rapida diffusione in tutti i paesi in cui Saxo Bank opera.

NUOVA PIATTAFORMA Saxo Bank lancia SaxoTraderGO, la sua nuova piattaforma di trading multi-asset disponibile per ogni tipo di device. Ripensata dalle basi, con particolare attenzione alla facilità d’uso, alle prestazioni e alla fruibilità multi device, la piattaforma è stata realizzata totalmente in HTML5, riducendo la dipendenza da plug-in di terze parti e permettendo di collegarsi da PC, Mac, tablet e smartphone con la stessa interfaccia e gli stessi contenuti. La piattaforma sarà lanciata oggi, 4 maggio, sul mercato francese, con una rapida diffusione in tutti i paesi in cui Saxo Bank opera.

IL COMMENTO
– “Quello che i trader vogliono oggi è un’esperienza di utilizzo più veloce, più semplice e più intuitiva, ed è con questa nostra piattaforma che permetteremo loro di essere più agili e più attivi sui mercati”, ha commentato Matteo Cassina, Saxo Bank EVP e global gead of sales, products and platforms. “Vogliamo aiutarli a cogliere tutte le opportunità di trading, indipendentemente da dove si trovino”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Saxo bank e B.Generali, matrimonio d’eccellenze

Saxo Bank prende BinckBank per 424 milioni

Quel polo del trading online

NEWSLETTER
Iscriviti
X