Fintech, domani i big delle reti a confronto

La FinTech ucciderà i consulenti o darà un nuovo boost al loro lavoro? Le banche-reti sono preparate a questa sfida? E i professionisti come si stanno attrezzando? BLUERATING lo chiederà ai protagonisti del mercato nel workshop che si svolgerà il prossimo 7 aprile alle 17.30 a Milano nell’ambito del Salone del Risparmio. (per iscriverti clicca qui)

All’incontro coordinato da Andrea Giacobino direttore di BLUERATING e bluerating.com, parteciperanno Massimo Arrighi (ATKearney) che svolgerà lo speech introduttivo, Massimo Doris (Banca Mediolanum), Alessandro Foti (Fineco), Pietro Giuliani (Azimut), Gian Maria Mossa (Banca Generali) e Sergio Trezzi (Invesco).
Per molti il 2016 sarà l’anno della FinTech. Dal mobile business al medical device, dall’e-commerce all’internet of things: sono solo alcuni dei settori su cui gli investitori punteranno. E quest’anno il settore che sarà forse maggiormente interessato a questa rivoluzione digitale sarà proprio quello bancario, assicurativo e più in generale finanziario. Sono già molte le società e le banche d’affari che stanno puntando sull’industria sviluppando le proprie applicazioni di pagamenti, piattaforme di prestiti tra privati. Ma adesso la sfida viene lanciata anche ai consulenti finanziaria: la FinTech sarà il killer o il boost del loro mestiere? Al workshop di BLUERATING parlano i protagonisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!