Credem arruola un veterano di Banca Mediolanum

Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem, con la  rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni ed attiva in tutta Italia con oltre 520 persone.

In particolare è recentemente entrato a Bari Michele Belfiore (nella foto), proveniente da Banca Mediolanum, che vanta un’esperienza trentennale nel mondo della gestione e dello sviluppo delle reti di consulenza finanziaria. Belfiore entra nella struttura manageriale della Puglia in collaborazione con la direzione commerciale e il capo mercato Cosimo Morra. L’obiettivo del professionista sarà sviluppare la quota di mercato nel territorio pugliese dove Credem vanta una ventennale presenza.

“Con l’ingresso di Belfiore”, ha dichiarato il responsabile della rete consulenti finanziari Credem Moris Franzoni, “diamo ulteriore forza al progetto di sviluppo del 2020 in Puglia che vede la regione quale obiettivo privilegiato per la crescita del modello banca-rete di Credem. L’esperienza e la conoscenza del territorio di Michele”, ha aggiunto Franzoni, “sarà di grandissimo aiuto in un momento complesso come quello attuale in cui i clienti chiedono ai consulenti di essere un punto di riferimento a 360°  per i loro bisogni patrimoniali”.

Belfiore, 55 anni, dal 1990 consulente finanziario prima in Programma Italia ora Banca Mediolanum è formatore, coach impegnato nel reclutamento e nello sviluppo della rete da oltre 25 anni. Ha ricoperto incarichi manageriali come regional manager inizialmente in Puglia e poi nel Lazio per poi rientrare in territorio barese nel 2015.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!