Rebranding per Energetic Source

Al via il rebranding del gruppo Energetic Source, che ha deciso di adottare una strategia centrata sull’utilizzo del brand principale “Energetic Source” per l’armonizzazione della propria struttura. Il primo passo inizia da Flyenergia, controllata del gruppo dedicata alla fornitura di luce e di gas, che da oggi si chiamerà “ENERGETIC SOURCE Luce & Gas”.
Il gruppo in un anno particolarmente importante come il 2015 ha ritenuto opportuno mettere in atto una campagna di rebranding con l’obiettivo di supportare con forza le attività commerciali, ma anche la comunicazione interna e il senso di appartenenza di tutti i dipendenti. Grazie all’uniformità della veste grafica e del suo impatto visivo il nuovo logo potrà essere riconosciuto molto più facilmente dai clienti e dal pubblico in generale in un’ottica di massima trasparenza. Inoltre, il posizionamento di “ENERGETIC SOURCE Luce & Gas” sarà in linea con la strategia commerciale del gruppo, volta all’eccellente qualità del servizio e anticiperà anche una serie di miglioramenti nell’offerta. I valori fondamentali del nuovo marchio saranno rappresentati da flessibilità, competenza, dinamicità, mantenendo, così, un senso di continuità con il passato, ma con uno sguardo verso il futuro.
“Dalla sua fondazione nel 1999 a oggi, Energetic Source ha conosciuto un percorso di crescita progressiva, che lo ha portato ad essere tra i primi operatori sul mercato libero in Italia. Un segnale forte della reputazione che l’azienda, negli anni, è stata in grado di costruire”, dice Carlo Bagnasco, CEO del gruppo Energetic Source. “L’annuncio di oggi, quindi, non fa altro che inserirsi in questo percorso, rafforzando ulteriormente il profilo del Gruppo e consolidando la fiducia dei nostri clienti. Questo ci assicura una base ancora più solida per costruire la nostra crescita futura.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!