DNCA Finance inaugura i nuovi uffici a Milano e rafforza il team italiano

A
A
A
di Finanza Operativa 18 Giugno 2015 | 15:54

DNCA Finance apre le porte della nuova sede milanese situata in via Dante, 9. I nuovi spazi – al quinto piano di uno degli edifici storici che caratterizzano la zona completamente ristrutturato – si snodano su una superficie complessiva di 330 metri quadrati.

Contemporaneamente all’apertura dei nuovi uffici la società di gestione, nata a Parigi nel 2000, ha rafforzato il team italiano con l’ingresso di un nuovo professionista, Andrea Picci, a disposizione dei partner commerciali. Picci risponderà a Enrico Trassinelli, Managing Director per l’Italia.

“L’apertura dei nuovi uffici – spiega Enrico Trassinelli – conferma l’importanza che da sempre il mercato italiano ha nella strategia di crescita di DNCA oltre che un preciso segnale di attenzione verso i nostri partner. Gestiamo ormai 5 miliardi di Euro solo per la clientela italiana che continua a apprezzare il nostro stile di gestione e avere fiducia nelle capacità dei nostri gestori. Il nostro impegno è continuare in questa direzione e mantenere alto il livello del servizio offerto. Proprio per questo abbiamo recentemente inserito una figura di supporto nel team italiano ed una figura commerciale dedicata ai nostri partner distributivi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X