Ora in Italia Indosuez Wealth Management

A
A
A
di Finanza Operativa 9 Ottobre 2015 | 17:10

Crédit Agricole Private Banking ha presentato Indosuez Wealth Management, la sua nuova struttura di Wealth Management italiana diretta da Luca Caramaschi.  “Indosuez Wealth Management completa la presenza del gruppo Crédit Agricole in Italia, il secondo mercato per ordine d’importanza del nostro gruppo dopo la Francia ”, ha indicato Giampiero Maioli, Senior Country Officer per l’Italia del gruppo Crédit Agricole. “E’ nostra intenzione lavorare in stretta cooperazione con CA CIB, la banca d’affari del gruppo, e con Cariparma con l’obiettivo di soddisfare le grandi famiglie e gli imprenditori italiani » ha precisato Christophe Gancel, Direttore Generale di Crédit Agricole Private Banking.
Indosuez Wealth Management puo’ contare su 140 anni di esperienza nel mestiere del Wealth Management e mette a disposizione della sua importante clientela una rete di esperti in ogni soluzione di investimento in Europa, Asia, Pacifico, Medio Oriente ed America Latina.
“Il mercato italiano racchiude un reale potenziale per la nostra attività di Wealth Management. Il nostro posizionamento sul segmento degli High Net Worth Individuals e la grande ricchezza della nostra offerta sono delle caratteristiche distintive e rappresentano un vero valore aggiunto sul mercato del Wealth Management italiano“ ha precisato Luca Caramaschi, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti