H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Petrobras: Negativity score 4,93%. Non sembrano aver mai fine i guai di Petrobras che oltre agli scandali deve ora vedersela con prezzi del petrolio bassi da lungo tempo che non rendono più finanziabile i pozzi al largo dell’Atlantico
SeaDrill: Negativity score 4,25%. L’ennesimo gruppo di trivellazione offshore (Noble) ha tagliato il dividendo ed è ora in buona compagnia, menter SeaDrill l’ha proprio sospeso.
Bofi Holding: Negativity score 3,99%. Class action contro Bofi, holding di Bofi Federal Bank, attiva nelle carte di credito e nel credito al consumo. Guai in vista!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!