ITForum: oltre 4.500 visitatori nella due giorni dedicata al trading e agli investimenti

A
A
A
di Redazione ITForum 20 Giugno 2022 | 13:10

BFC Media ha chiuso trionfalmente la ventisettesima edizione dell’evento che si è svolta al Palacongressi di Rimini, giovedì 16 e venerdì 17 giugno durante la quale sono arrivati da tutto il paese ben 4.783 visitatori.

La più grande area espositiva del settore, intitolata La Città del Trading, si è presentata in una veste completamente ampliata e rinnovata per ospitare la più grande community in Italia di trader, investitori e risparmiatori.

I visitatori di ITForum 2022, desiderosi di conoscere le migliori soluzioni di investimento e le strategie più innovative, hanno affollato non solo gli oltre 90 workshop formativi gratuiti messi a disposizione dall’organizzatore e anche le decine di attività di formazione organizzate dai partner direttamente presso gli stand.

Inoltre, nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini, nella serata di giovedì 16 giugno durante la cena di gala, sono stati assegnati per la prima volta gli ITForum Awards. I premi sono stati attribuiti da BFC Media ai player del settore dei servizi finanziari online che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno per l’innovazione al servizio degli utenti. A partire da domani 21 giugno saranno presenti, in un’ampia sezione dedicata sul sito di itforum.it bluerating.com, tutte le interviste ai protagonisti e le motivazioni che hanno portato alla scelta dei vincitori.


BFC Media desidera ringraziare tutti gli sponsor e i prestigiosi espositori di questa edizione 2022:

EXCELLENCE PARTNER

LEADER PARTNER

 

PREMIUM PARTNER

PARTNER


MAIN MEDIA PARTNER


MEDIA PARTNER


ITForum, il punto di riferimento del settore, vi aspetta all’edizione invernale di Milano il 29 novembre 2022 al Palazzo delle Stelline.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X