Criptovalute e intelligenza artificale: Bitget annuncia la quotazione di CryptoGPT
Il servizio di deposito di Bitget per CryptoGPT è stato aperto il 10 marzo alle 7:00 (UTC) e il trading è iniziato alle 11:00 (UTC) dello stesso giorno. Inoltre, GPT Spot grid trading e Spot margin trading sono stati lanciati entro tre ore dall’inizio del trading.
CryptoGPT è una soluzione blockchain di livello 2 basata su Ethereum che mira a rivoluzionare l’intelligenza artificiale e il mercato dei dati. In altre parole, è un protocollo Blockchain progettato per la rivoluzione dell’intelligenza artificiale.
Non solo, l’ecosistema CryptoGPT stabilisce i dati come una classe di attività emergente per contribuire a un’economia globale di dati e intelligenza artificiale da trilioni di dollari.
La piattaforma consente agli utenti di monetizzare i propri dati utilizzando una tecnologia crittografata a prova di conoscenza zero, fornendo un nuovo modo per le persone di trarre profitto dallo sviluppo della tecnologia.
Per guidare l’adozione di massa, CryptoGPT è già entrata nel mercato dei consumatori con app in varie aree, tra cui fitness, appuntamenti, giochi, istruzione e viaggi. Oltre alla sua piattaforma di monetizzazione dei dati, CryptoGPT offrirà anche una serie di token non fungibili (NFT) che memorizzano i dati di attività di un proprietario.
In qualità di piattaforma crittografica leader nel settore dei derivati, Bitget sta poi espandendo la sua offerta di prodotti oltre i derivati. Nella spinta all’espansione dei servizi di trading spot, la piattaforma ha elencato oltre 50 promettenti progetti blockchain negli ultimi due mesi.
A partire da febbraio 2023, Bitget ha supportato circa 450 monete con oltre 580 coppie di trading. Inoltre, tra tutte le prime dieci piattaforme di trading spot su CoinMarketCap, Bitget è al secondo posto in termini di numero di monete elencate.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!